Domani vado a Praga per incontrare i giovani del “Treno per l’Europa”. Parleremo con loro anche dei valori che celebriamo il 25 aprile e di come l’Europa unita sia uno delle grandi conquiste di libertà e di democrazia che la messa in pratica di quei valori ha prodotto.
Di Europa (e di liste per le elezioni europee) ho parlato in un’intervista a ilPolitico.it: per leggerla clicca qui.
#1 da Studentesse universitarie per Lapo il 26 aprile 2009 - 20:22
Cita
Grande Lapo! La tua attività ed il tuo impegno per i giovani proseguono. Abbiamo bisogno di te anche a Firenze, dove ormai sei un punto di riferimento importante per tanti giovani!
#2 da Daniela Franceschini il 12 maggio 2009 - 15:50
Cita
Dopo gli avvenimenti del 11 Maggio 2009, nel cuore di Firenze, sotto gli occhi di tutti, ai danni di minorenni pestati e manganellati e schedati come ” MAIALI “, e oltretutto diffamati pubblicamente da giornali e televisioni, cosa intende fare la politica ?? Una ragazza di 16 anni, buttata a terra e colpita col manganello, una volta portata in questura viene offesa ; ” così impari a fare la cafona, comunista di merda, così impari a fare queste cose. ” chiusa poi con altri in uno sgabuzzino.
Dov’è la DEMOCRAZIA ?? I Sigg. politici hanno intenzione di intervenire o preferiscono fare come le scimmie: io non vedo, non sento, non parlo.
Inutile parlare, se poi non si ha il coraggio di intervenire.
E’ una vergogna inaudita usare MINORENNI, le mamme non staranno a guardare. GUAI A CHI METTE LE MANI SUI NOSTRI FIGLI:
VERGOGNA.